Ecco come rispondiamo alle domande ed alle esigenze più comuni ed urgenti dei nostri clienti.
Le soluzioni effettivamente migliori per il cliente sono talvolta diverse da quelle proposte da gran parte dei fornitori.
Infatti molte aziende del settore ICT si sono, nel tempo, legate eccessivamente ai più noti marchi di prodotti informatici (troppo spesso per motivi principalmente commerciali), ed hanno quindi perso la loro indipendenza professionale nel consigliare ai propri clienti la soluzione realmente più adeguata al loro scenario operativo.
OpenWay ha accumulato in molti anni di esperienza di un prezioso bagaglio tecnico e professionale; pertanto non punta sui margini derivanti dalla rivendita di prodotti altrui (lo dimostra l'utilizzo di OpenSource e di HW refurbished) ma solo sul valore del proprio lavoro: consulenza, progettazione, valore aggiunto, monitoraggio, assistenza.
Tutto ciò si traduce in vari fondamentali vantaggi per il cliente:
- Progettazione e realizzazione di una soluzione mirata alle esigenze specifiche
- Competenza tecnica e professionale del fornitore ICT.
- Consulenza mirata
- Indipendenza dal fornitore
- Minimizzazione del TCO
Esemplificativa è l'analogia al caso paziente-medico: il paziente avveduto si affida alla consulenza di un medico realmente "indipendente" (rispetto alle case farmaceutiche) prima di effettuare un acquisto in farmacia.